mercoledì 20 gennaio 2016

Il laboratorio ecarchidesign... ma cos'è?

Si lo ammetto non è proprio ordinato!

ma è il mio spazio creativo, dove tutto può trasformarsi in installazione per styling e allestimenti....Qualche esempio? Centri tavola, vetrine e party....il laboratorio va ovunque! 









la base per le mie creazioni sono le piante, i fiori, rami, pigne, nastri, feltro e legno... e poi tanto colore e colla


Qui ci sono ghirlande, composizioni piccoli oggetti.... e le mie lampade


e poi non possono mancare i miei personaggi, nati giocherellando con il feltro... che  mi fanno sorridere e spesso donano sorrisi!
come Pignolo l'elfo,Mirtilla,


e poi c'è lui ... il sognatore... l'ultimo arrivato di cui vi parlerò più avanti....


Questo è il mio mondo parallelo!
fatto di scatti fotografici trasformati in biglietti d'auguri, di dita incollate e tanto divertimento.
per info studio@ecarchidesign.it
A presto!
Enza



Nessun commento:

Posta un commento