lunedì 29 settembre 2014

Online il mio Negozio! Laboratorio ecarchidesign: creatività, riuso evintage

Home decor : oggetti vintage, prototipi e nuovi oggetti creati con la natura e il riuso di materiali trovati nel laboratorio ecarchidesign.
                               
Anni di professione mi hanno insegnato che ciò che rende unico e confortevole una casa sono gli oggetti evocativi. Solo gli arredi e gli oggetti del passato racchiudono in loro ricordi, emozioni e un mondo da scoprire e far proprio. Riproposti oggi possono dare un tocco di magia alle vostre case.
E' "Casa" quando si ama e si sente unico e irripetibile un ambiente.
Il mio negozio parte proprio da questo concetto: riutilizzare oggetti, magari per qualcuno vecchi e arrugginiti, e farli rivivere nell'ambiente moderno: ogni oggetto può trasformarsi in splendide installazioni.
 
Il negozio è accessibile a tutti tramite il sito Etsy!
In questo spazio troverete una raccolta di oggetti scovati qua e là negli anni... oggetti dimenticati, ma pieni di voglia di raccontare una nuova storia con voi!
A volte li presenterò nella loro veste consueta....altre volte rivisitati per nuovi utilizzi! Non si tratta di riciclo ma riuso.
Inoltre proporrò alcuni oggetti da me realizzati, prototipi e pezzi unici ..... dipingere con le piante o con antichi timbri da tessuto, trovare l'essenza delle cose che ci circondano : creare accessori per decorare la propria casa... a presto!
Enza 
www.ecarchidesign.etsy.com

 
"fascia decorativa per vaso"
 
 
"contenitore latte vintage"
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento